Home / Notizie / Federer a New York mette in mostra… il cobra!

Federer a New York mette in mostra… il cobra!

Roger Federer, tra gli ospiti del prestigioso Met Gala, ha indossato un capo decisamente originale. Le FOTO

 Federer a New York mette in mostra... il cobra!

Dopo il travolgente inizio d’annata, Roger Federer ha deciso di prendersi qualche settimana di pausa per affrontare al meglio il prosieguo della stagione. 

Impegnato nel weekend, a Seattle, da un nuovo match a scopo benefico giocato contro John Isner, il tennista renano ieri era tra gli ospiti d’onore di un altro evento caritatevole: il prestigioso Met Gala di New York. 

Nella magica notte contraddistinta dalla presenza di numerosi vip e sportivi (tra cui anche Serena Williams), il basilese si è distinto come sempre per la sua simpatia ed eleganza. Ma all’ex numero 1 al mondo il ruolo di semplice ospite non bastava e ha così deciso di stupire tutti con un abito, firmato Gucci, alquanto particolare. Vestito con un abito nero solo in apparenza abbastanza classico, il Roger nazionale sulla schiena ha esibito un enorme cobra: “Non ho mai indossato qualcosa di simile. Penso che il cobra sarà qualcosa di molto sorprendente – ha raccontato prima del grande evento – Potrà piacere o meno, ma bisogna prendere i dovuti rischi in un Met Gala.”

In attesa di vederlo intento a rischiare colpi impossibili sotto rete, godetevi la GALLERY della serata

 

 

Redazione | 17 min

Vuoi dire la tua sull’argomento? Clicca ‘Commenti’


Source link

About tioggiadmin

Check Also

Francia: la sinistra di Melenchon per astensione alle presidenziali

Nella consultazione interna indetta dal leader Jean-Luc Melenchon, la sinistra radicale di ‘France Insoumise’ si …