Home / ITALIA / «Aida mi manca da morire»

«Aida mi manca da morire»

ROMA – «Mi manca da morire»: Geppy Lamma sulle pagine del settimanale ‘Chi’ rivela di non vedere l’ora di riabbracciare Aida Yespica, sua ex, o forse no.

L’imprenditore ha spiegato come secondo lui sono andate le cose nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. «Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore», ha detto.

Parlando di Jeremias Rodriguez, con il quale la Yespica si sarebbe scambiata un bacio sulla bocca, ha poi aggiunto: «È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida non è pazza di lui. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella casa. Nient’altro, il nulla».

Quando la bella venezuelana uscirà dalla casa di Cinecittà tornerà insieme a lui? Niente è scontato, visto quello che la stessa showgirl ha dichiarato davanti alle telecamere di Canale5.

Parlando con alcuni coinquilini dopo aver ricevuto il biglietto di Geppy ha infatti detto: «Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy».


Source link

About tioggiadmin

Check Also

Successo agrodolce per il Lugano

Il Lugano ha realizzato un’altra impresa europea, a Lucerna. Contro l’Hapoel Beer Sheva, nella quinta …