Home / Sport / Elisabetta Canalis: «Ho paura che rapiscano mia figlia»

Elisabetta Canalis: «Ho paura che rapiscano mia figlia»

Bang ShowBiz

STATI UNITI

15.01.2018 – 08:590

L’ex velina ha spiegato che in America capita molto spesso

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis ha paura che la figlia Skyler Eva, 2 anni, avuta insieme al marito Brian Perri, possa essere rapita.

L’ex velina lo ha rivelato a Quotidiano.net. Parlando del fatto di essere una ‘mamma camionista’, Eli ha spiegato: «È una mamma che, invece di correggerli, rimane soddisfatta degli atteggiamenti da camionista della figlia. Non li reprimo, anzi li incoraggio! Non sono una mamma chioccia, mentre mio marito è molto più ansioso, per esempio si allarma subito quando vede Skyler che maneggia un paio di forbicine. Io invece lascio fare. In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura».

«Per esempio, se lei si mette in bocca delle cose, so che lo fa apposta per farci prendere paura. Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento», ha aggiunto.

Poi la confessione: «Il mio terrore più grande è quando vado nelle farmacie o nei supermercati. In America moltissimi bambini vengono rapiti, infatti ci sono telecamere ovunque. Appena ti giri per prendere un prodotto dallo scaffale, afferrano il bambino e te lo portano via. Mi è capitato solo una volta di perderla di vista in un supermercato, e mi sono sentita morire».


Source link

About tioggiadmin

Check Also

Lichtsteiner è carico: «Scudetto e Champions, vogliamo tutto»

TORINO (Italia) – Lo chiamano Swiss Express e si capisce il perchè. Stephan Lichtsteiner è instancabile, …